MET GALA 2019



Giù il tappeto rosso per questo met ball dove vedremo i look pazzeschi delle celebrità (pazzi nel vero senso della parola). 
L’evento tanto atteso si è tenuto al Metropolitan Museum of Art, New York,e lungo le sue scale abbiamo visto le nostre star interpretare al meglio il tema dell’anno: “Camp, Notes on Fashion”. 
La prima a stupirci è la cantante pop Katy Perry che sfila con addosso un vero lampadario, per poi cambiarsi e trasformarsi in un Hamburger; il tutto firmato Moschino.
Lady Gaga ha esordito con un abito immenso fucsia per poi pian piano spogliarsi fino a rimanere in intimo; del resto non si smentisce mai e stavolta lo ha fatto con i capi di Brandon Maxwell.
Jared Leto invece, ha indossato un completo Gucci rosso tempestato di diamanti, inoltre teneva e mostrava con fierezza una riproduzione della propria testa!

Si divertono ad interpretare la fiaba di Cenerentola Zendaya, che vestiva i panni della principessa, e Law Roach, alias la fata madrina, firmati Tommy Hilfiger.
La sfavillante Celin Dion indossava divinamente il suo Oscar de la Renta, con le frange che le cadevano lungo il corpo e le piume che le cingevano e le spuntavano dalla testa.
Immancabili le Jenner e le Kardashian: Kendall e Kylie erano in balia delle piume, la prima in arancione e la seconda in viola; Kim invece nel suo Mugler aveva tutte le forme fasciate alla perfezione.
Questi sono i look più discussi e che più ci hanno fatto rimanere a bocca aperta, certamente non sono mancati quelli più sobri e quelli che erano un mix tra sobrietà e osare.

Commenti

Post più popolari