LOOK SAN VALENTINO


Sta per arrivare il tanto atteso 14 Febbraio: San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Cupido ha scagliato le sue frecce nelle lucenti spiagge gelesi e le coppiette non vedono l’ora di godersi al meglio questo giorno, con una cena, cinema, un concerto o semplicemente pizza e film su un divano; insomma la cosa importante è azzeccare il look. Senza ombra di dubbio il colore predominante è il rosso, simbolo di amore e di passione in quanto energia vitale. Ma la domanda è: romantica o sensuale?
Bene bene, per un outfit dall’aria romantica la decisione saggia è optare per una gonna morbida e che arrivi sotto il ginocchio; se volete sentirvi più principesche indossatene una in tulle. Questo modello di gonna vi farà sentire più sicure in quanto morbida e di conseguenza in grado di coprire qualche difetto; inoltre potete giocare con i colori pastello o se preferite il classico rosso o nero. Non esagerate con i tacchi: scegliete una décolleté classica. 
Apparire sensuali non significa scadere nella volgarità, il segreto è vestirsi per valorizzare se stesse senza esagerare con le scollature. Senza ombra di dubbio lasciare giusto qualcosa scoperto renderà il tutto più audace per cui (tra l’altro di grande tendenza) selezionate tutti quegli abiti con una sola manica, gonne corte ma non eccessivamente e scollature che valorizzino il vostro décolleté. I colori perfetti? Il rosso e il rosa! E ai piedi? Beh con un tocco davvero fine opta per un paio di sling-back o per un paio slippers. 
In entrambi i look potete aggiungere dei capi o accessori con dei cuori, dosateli per bene perché potreste apparire patetiche e poco serie.

Spero che Cupido abbia fatto bene il proprio lavoro quest’anno, vi auguro un buon San Valentino!

Commenti

Post più popolari