BORSE CHE PASSIONE!

C’è aria di primavera nell’aria e noi siamo super curiosi di sapere cosa poter indossare per essere alla moda.
Finalmente arriviamo alle tanto attese borse che vanno di moda questa stagione. Sono una parte importante del look e devono accompagnare sempre, e sottolineo sempre, ogni donna. Non preoccupatevi perché le abbiamo sia per te che metti dentro l’impossibile sia per te che a stento porti la carta di credito.

~Il primo modello di cui vi parlo sono quelle con le frange. Le frange sono molto in, infatti le ritroviamo anche su maglie, giacche, pantaloni e scarpe. Non preoccupatevi dell’effetto Cowgirls perché è un dettaglio molto chic.


~Come le frange, anche le trasparenze sono uno dei trend della stagione che possiamo trovare anche sui capi e soprattutto sulle borse. Ebbene sì, le borse trasparenti, proprio quelle dove verrà mostrato tutto ciò che ci portiamo dietro. Variano le dimensioni e i modelli.



~Le maxi shopping bag, quelle borse enormi che vanno tenute con la mano e dentro cui puoi mettere di tutto.


~Un altro modello di borsa è la tracollina, quella borsa piccola, dotata di una tracolla che va indossata sulla spalla. I colori consigliati sono quelli pastello ma, data la stagione, vanno bene anche quelli accesi, la tracolla può essere arricchita da vari dettagli.

                                

~Abbiamo anche il bauletto, quello dall’aria un po’ vintage. Risulta molto elegante quindi adatto per eventi formali e per la sera.


~Uno dei modelli più comodi è lo zainetto. Sapete cosa vi dico? Sbizzaritevi con la forma, i modelli e le fantasie. Può essere portato su una sola spalla o su entrambe come da tradizione.



~Un altro modello è quello a secchiello. Onestamente lo reputo un po’ scomodo data la chiusura, del resto rimane un mio pensiero e non toglie il fatto che è molto in per questa stagione.



~Per finire, ovviamente, non poteva mancare il marsupio. Ve ne ho già parlato nell’articolo precedente per cui se ve lo siete persi andate a sbirciare per capire un po’ di più su questo modello molto particolare e piuttosto odiato.


Bene ragazze, non vi resta altro che uscire per arricchire la vostra collezione di borse con queste super alla moda!





Commenti

Post più popolari